Dal 15 giugno 2023 nasce ufficialmente KEyNÀ, il mercato dell’Usato Selezionato
KEyNÀ, il volto nuovo del secondhand

Dopo circa otto anni di collaborazione con il network Kecè la nostra organizzazione presenta il proprio brand KEyNÀ che propone innovativi valori etici, organizzativi e di servizio.
La scelta rispecchia la nostra vision ultra ventennale e ciò a cui abbiamo sempre creduto sul valore di una strategia flessibile e fortemente al passo con i nuovi trend di mercato.
La nostra è una mission che si evolve, si adegua, si arricchisce. L’obiettivo è essere sempre più vicini alle aspettative dei clienti che si servono dei nostri spazi fisici e digitali per vendere e acquistare articoli di seconda mano, vintage, ricondizionati e/o mai utilizzati.
Facciamo dell’ascolto il nostro punto di forza, in uno all’attenzione maniacale per la selezione e al determinare i corretti valori di vendita.
L’accoglienza è probabilmente, secondo il parere dei nostri clienti, un elemento distintivo. Offriamo infatti un mix equilibrato di ordine, pulizia, empatia, qualità, buona musica d’ambiente e disponibilità.
L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza emotiva coinvolgente, sociale e culturale senza perdere di vista i valori fondamentali improntati alla sostenibilità ambientale ed economica.